savox 1258 black ed...

Notifications
Clear all

savox 1258 black edition

3 Posts
2 Users
0 Likes
134 Views
(@francesco-loco88)
Trusted Member Customer Registered
Topic starter  

sto montando dei servi savox 1258 black edition sul brain 2 bt e queste sono le caratteristiche tecniche della casa

• Operating Temperature: 14° - 122°F (-10° - 50°C)
  • Running Current (no load): 100mA @4.8V, 120mA @6.0V
  • Stall Current (at locked): 4000mA @4.8V, 5000mA @6.0V
  • Idle Current: 5mA @4.8V, 5mA @6.0V
  • Wire Length: 250 +/- 5mm
  • Output Gear Spline: 25 Tooth
  • Bearings: 2BB
  • Operating Travel: 100° (1000 → 2000 µ second)
  • Neutral Position: 1500 µ second
  • Pulse Width Range: 800 → 2200 µ second
  • Maximum Travel: Appx 130° (900 → 2100 µ second)
  • Refresh Rate: 333 Hz
  • Motor Type: Coreless

il link è questo

https://www.savoxusa.com/collections/standard-servos/products/savsc1258tg-be-black-edition-standard-size#technical-details

ora se nel pannello 1 scrivo savox 1258 mi esce scritto 50hz come refresh rate ma la casa scrive 333.

C'è un motivo per cui è stato scritto 50?

Posso metterli a 333 senza bruciarli o no?

(@customercare)
Reputable Member Admin Registered

Se il produttore assicura che funzionano fino a 333Hz non si dovrebbero bruciare.

Però ci potrebbero essere delle oscilalzioni / vibrazioni.

Hai controllato che frequenza di refresh suggeriscono di usare gli altri produttori di centraline di volo per questi servi?

ReplyQuote
(@francesco-loco88)
Trusted Member Customer Registered
Topic starter  

gli altri produttori consigliano 200hz.

Io ho testato inzialmente come consigliava il software brain solo che devo fare una segnalazione.

Se entri in modalità test nel brain e vai nella lista dei servi dice che i savox sc1258tg vanno a 50hz.

Però se collego la centralina (con i servi scollegati ovviamente) e vado nella pagina 1 del wizard e clicco su servi ciclico e scelgo i miei savox sc1258tg in automatico mi sceglie 165hz.