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brain malfunzionamento

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(@giuseppe)
Active Member Customer
Joined: 5 years ago
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Buonasera,ho Brain 2 hd bt,montato su un Tarot 450. I settaggi corretti al millimetro,squadrette a90 gradi,piatto perfettamente allineato.

Nessuna vibrazione nei log.

In modo normal vola benissimo,ma al momento dell'inserimento del  autolevel il modello cabra e si sposta a sinistra velocemente

Ho provato a montare l'unita' in altre posizioni ma non cambia nulla.

Non riesco a capire il problema. Potete aiutarmi? Grazie.

P.S.

Ho ancora un altro brain da montare su Portos,ma se questo mi da problemi non penso di utiolizzarlo


   
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(@customercare)
Reputable Member Admin Registered
Joined: 6 years ago
Posts: 1123
 

Buongiorno e buon 2019!

La ringraziamo di averci interpellato.

Le informazioni fornite sono un po' troppo "generiche" per poterle dare una risposta.

Potrebbe inviarci i dati Diagnostici della centralina? (File di configurazione, Il Log del volo in cui ha effettuato il test dell'Auto level di cui ha scritto sopra e il file degli Eventi).

Grazie.

 


   
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(@paolo-curro)
New Member Customer
Joined: 2 years ago
Posts: 1
 

Buongiorno 

Premetto che ho tre Brain2 Bluetooth su tre elicotteri e ne sono soddisfatto.

Due giorni fa ho avuto un Crash del mio t-rex 450 dopo aver abilitato il Rescue.
L’elicottero è sceso velocemente verso terra è si è schiantato. Avevo già usato alcune volte la funzione con comportamento regolare.

Presumo che la causa sia dovuta al fatto che in quel momento l’elicottero fosse nel modo “Normal” e non in “Idle-up” come di solito volo.

Ero ad almeno 15 metri di altezza.
I setup regolari come da manuale.

Potreste dirmi come può influire la modalità “Normal” sul comportamento del “Rescue”?

Molte grazie

Paolo


   
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(@customercare)
Reputable Member Admin Registered
Joined: 6 years ago
Posts: 1123
 

Buongiorno,

Conosciamo bene lo stato d’animo che subentra a seguito di un crash e ci spiace.

Per cercare di provare a dare una risposta, ci servirebbero tutti i dati possibili da poter analizzare.

Chiediamo quindi di leggere e fare quanto indicato nel post Sticky: https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/quando-si-chiede-supporto/#post-1854

 


   
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