QUANDO SI CHIEDE SU...
 
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[Closed] QUANDO SI CHIEDE SUPPORTO:


BrainDev
(@customercare)
Member Admin
Joined: 3 years ago
Posts: 638
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Oltre a spiegare dettagliatamente il vostro problema, per permetterci di verificare quante più informazioni possibili, dovete allegare fin dall'inizio al vostro primo post:

a) Il file di configurazione dell'unità di cui state segnalando il problema (potete scaricarlo dal menu in alto a sinistra "File" alla voce "Salva Config. su File ...")

b) Il file degli EVENTI dell'unità di cui state segnalando il problema (potete scaricarlo andando nella sezione DIAGNOSTIC, selezionando la scheda "Eventi" e poi il pulsante "Salva su File..." in basso)

c) Qualsiasi Flight Log, possibilmente recente (potete scaricarlo andando nella sezione DIAGNOSTIC, selezionando la scheda "Logs Registrati", poi cliccando sul pulsante "Download Dati" in basso e selezionando un registro di volo. Infine cliccando sul pulsante "Salva su File...")

In questo modo potremo evitare di farvi decine di domande e voi eviteret di doverci rispondere allungando i tempi di una possibile soluzione.

Grazie!


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