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[Closed] QUANDO SI CHIEDE SUPPORTO:

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BrainDev
(@customercare)
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Posts: 863
Topic starter  

Oltre a spiegare dettagliatamente il vostro problema, per permetterci di verificare quante più informazioni possibili, dovete allegare fin dall'inizio al vostro primo post:

a) Per tutti i tipi di centraline, il file di configurazione dell'unità di cui state segnalando il problema (potete scaricarlo dal menu in alto a sinistra "File" alla voce "Salva Config. su File ..."). Per permetterci di verificare anche la corretta configurazione della trasmittente, mentre si salva il file di configurazione, la trasmittente e la ricevente devono essere accese e gli stick tenuti entrambi verso il basso e verso destra a fine corsa.

b) Per le centraline "Brain2", anche il file degli EVENTI dell'unità di cui state segnalando il problema (potete scaricarlo andando nella sezione DIAGNOSTIC, selezionando la scheda "Eventi" e poi il pulsante "Salva su File..." in basso)

c) Per le centraline "Brain2", anche un qualsiasi Flight Log, possibilmente recente (potete scaricarlo andando nella sezione DIAGNOSTIC, selezionando la scheda "Logs Registrati", poi cliccando sul pulsante "Download Dati" in basso e selezionando un registro di volo. Infine, cliccando sul pulsante "Salva su File...")

In questo modo potremo evitare di farvi decine di domande e voi eviterete di doverci rispondere allungando i tempi di una possibile soluzione.

Grazie!


   
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